Carissime famiglie,
in queste settimane e nei mesi scorsi il Ponzano Basket si è organizzata per permettere ai vostri figli e alle vostre figlie di tornare a giocare a quello che per ni è lo sport più bello del mondo. Abbiamo osservato tutte le disposizioni previste dai protocolli, trovando in ognuno di voi massima collaborazione e profondo senso di responsabilità. Questo ci ha permesso di vivere queste settimane in sicurezza, senza aver mai registrato nessun caso di positività o di contagio nelle nostre palestre.

Ora purtroppo le mutate condizioni sanitarie e il proliferare del virus e del contagio, siamo stati costretti dal nuovo DPCM a fermare la nostra attività. Le indicazioni che arrivano dalla Federazione ci dicono di sospendere tutte le attività del nostro settore giovanile e Minibasket fino al prossimo 24 novembre.

Le prossime e imminenti restrizioni non ci permettono nemmeno di ripensare all’attività all’aperto, visto che sarebbe limitata al gioco individuale.
Si tratta di una decisione che abbiamo dovuto prendere con profondo sconforto e grande delusione perchè abbiamo a cuore l’attività con i vostri figli e le vostre figlie. Speriamo di riuscire quanto prima a superare anche questa nuova fase critica e poterci davvero tornare a riabbracciare al PalaCicogna tutti assieme.