Il settore giovanile biancoverde arriva alla pausa Natalizia ricco di soddisfazioni: la crescita individuale e collettiva delle nostre squadre ha ripagato anche in termini di risultati sul campo!

Lo scorso weekend sono arrivate tre vittorie, a partire dalla Under 14 Maschile che ha vinto contro Caerano per 59-39, confermando le ottime cose fatte vedere fino ad ora.

Successi anche la Under 17 Femminile che prima ha sconfitto nettamente Feltre a domicilio, e poi si è conquistata un prestigioso successo per 45-37 in un tostissimo derby contro la Nuova Pallacanestro Treviso, con in panchina coach Matassini, capo allenatore anche della Serie A2 trevigiana.

L’ultima partita prima della pausa è stata quella della Under 13 Femminile: non è bastato il solito entusiasmo per trovare la prima vittoria, perdendo tra le mura amiche contro la forte San Donà.

FESTA DI NATALE: è arrivato il momento di festeggiare tutti insieme! Domani, venerdì 22 dicembre, tutto il settore giovanile sarà coinvolto in giochi e gare per festeggiare insieme in Natale nella palestra Galilei di Ponzano. Immancabile la bicchierata finale con panini, panettoni e pandori per lo scambio di auguri. Ospiti speciali le ragazze della SerieA2 della Posaclima Ponzano Basket, per un piccolo momento di festa prima del big match di sabato 23 dicembre a Bolzano.

LUCIJA DROBAC: la nostra Responsabile del settore giovanile Lucija Drobac ha contribuito all’ultima uscita di Coach Box Magazine, newsletter ideata e realizzata dal Comitato Nazionale Allenatori della Federazione
Italiana Pallacanestro. Drobac, anche Responsabile Tecnico Provicinciale per il Femminile della provincia di Treviso, ha scritto un contributo dal titolo “Le spaziature in sovrannumero: costruzione e metodologia“.
Complimenti Lucija, continua così!