Con i campionati giovanili nel vivo della competizione, in settimana c’è stato anche spazio per un’amichevole interna tra Esordienti e Under 13 Femminile, utile a far fare esperienza ad entrambe le formazioni. Come sempre tanto divertimento per queste due squadre che dimostrano crescente entusiasmo col passare del tempo.

La Under14 Maschile è risultata meno brillante del solito, perdendo per 74-56 sul difficile campo di Feltre. Resta comunque saldo il secondo posto il classifica.

Nessun problema per la Under15 Femminile che contro Conegliano non ha avuto problemi, vincendo alla Palestra Galieli per 61-30. La squadra guidata dal tandem Volpato-Drobac si conferma quindi al primo posto, in coabitazione con la NPT, con 9 vittorie ed una sola sconfitta.

Settimana in chiaro-scuro invece per la Under17 Femminile, che prima ha schiantato San Donà per 70-30 e poi ha perso in una Palestra Pascale gremita, un accesissimo derby contro la Nuova Pallacanestro Treviso per 62-55. La sconfitta vale contestualmente anche il sorpasso in classifica da parte delle “Orange”, ora prime.

La crescita di tutto il movimento biancoverde resta la cosa più importante: era uno degli obiettivi del Ponzano Basket, ed è già stato raggiunto!