La Posaclima Ponzano si appresta ad affrontare San Giovanni Valdarno nella gara-2 di Quarti di Finale Playoff dopo aver perso il primo punto della serie (85-73). Le ragazze di coach Gianolla sono pronte alla battaglia che si terrà domani sera alle 19.00 al Palazzetto dello Sport di Spresiano per guadagnarsi la decisiva Gara-3, che si giocherebbe domenica alle 18.00, di nuovo in Toscana.
Il club del presidente Pizzolon vuole sentire tutto il calore del proprio pubblico e ha deciso di aprire le porte del Palazzetto di via Foscolo: l’ingresso sarà quindi per tutti gratuito!
Le biancoverdi anche questa volta non potranno contare su Varaldi e Favaretto ma sono pronte andare a caccia della “bella”.
Si gioca mercoledì 1 maggio alle 19.00 al Palazzetto dello Sport di Spresiano (Via Ugo Foscolo, Spresiano)
INGRESSO GRATUITO
Arbitri: Filippo Giovagnini e Stefano Caneva
La partita sarà visibile in streaming esclusivamente sulla piattaforma a pagamento di LBF.
L’assistant coach Antonio Paganino presenta la sfida e richiama tutto il pubblico biancoverde:
La partita di domani è una classica partita da dentro o fuori. Probabilmente più della tattica conta adesso la voglia di restare dentro questo playoff. San Giovanni Valdarno è una squadra che rispettiamo ma sappiamo perfettamente che in casa loro abbiamo sbagliato partita e adesso abbiamo la possibilità di rientrare.
Sappiamo che abbiamo permesso ad alcune avversarie di fare bene le loro cose e su questo abbiamo lavorato in settimana.
Sarà indispensabile il contributo dei nostri tifosi ma soprattutto sarà indispensabile che giochiamo ogni singola azione come fosse la più importante.
Per questo invito tutti a Spresiano per aiutarci a portare la serie sulla parità.