La settimana inizia davvero nel migliore dei modi per il Ponzano Basket: la conferma più importante è arrivata da PosaClima, partner al terzo anno di supporto della nostra società. Il nostro main sponsor ha deciso di continuare a crescere insieme a noi dopo la conquista dei primi storici playoff. Non solo prima squadra però: a convincere la dirigenza dell’azienda di Bolzano anche il progetto di crescita a tutto tondo, partendo dal settore giovanile.

“Non è stato difficile prolungare il rapporto con PosaClima – dichiara soddisfatto il nostro Presidente Carlo Pizzolon – Ho la fortuna di poter chiamare ‘amico’ il Dottor Nicola Straudi, che ha compreso alla perfezione i nostri obiettivi e crede nella nostra mission”.
Entusiasta anche l’AD di PosaClima, Nicola Staudi: “Sono davvero contento di avero rinnovato la sponsorzzazione al Ponzano Basket: crediamo fortemente nel lavoro che sta svolgendo Carlo insieme al suo staff e confidiamo che anche la prossima stagione sia densa di soddisfazione”.

PosaClima è il sistema leader in Italia per la posa in opera dei serramenti ad alta efficienza energetica ed è una iniziativa di Straudi S.p.A. nata nel 2010 in collaborazione con numerosi partner italiani ed europei, volta a realizzare un sistema di posa in opera dei serramenti esterni che potesse garantire ai nodi di collegamento del serramento al muro:

  • alta efficienza termoacustica;
  • buona versatilità per seguire le esigenze di cantiere;
  • una durata garantita nel tempo;
  • un basso costo che consentisse al posatore di usare il sistema PosaClima in qualsiasi cantiere.

Posa Clima sviluppa e collauda per il mercato italiano soluzioni di posa per il serramento esterno testate nei più importanti laboratori internazionali, seleziona i migliori prodotti per la posa a livello Europeo e li distribuisce con una rete di oltre 50 rivenditori in tutt’Italia.