Dopo lo scivolone contro Torino, biancoverdi chiamate al riscatto

Turno infrasettimanale dedicato al recupero di campionato per la Posaclima Ponzano che questa sera (palla a due ore 20,15) torna al PalaCicogna dopo due gare esterne consecutive.

Per le ragazze di coach Anna Zimerle è l’occasione per riscattare il ko di domenica a Torino che ha lasciato un bel po’ di amaro in bocca per la prestazione generale.

Attenzione però a Vicenza che è a caccia di punti importanti per la salvezza e soprattutto è reduce dalla sconfitta in volata contro Bolzano in un altro scontro diretto. Ponzano infatti al momento è ancora all’ottavo posto ed è più che mai artefice del proprio destino con un calendario che potrebbe permettere a Giordano e compagne di provare anche a conquistare i playoff per la prima volta nella storia del club biancoverde.

Squadra al completo, a fare la differenza la tenuta fisica di entrambe le formazioni, con Ponzano che sarà alla terza gara in una settimana.

“Per il recupero della partita con Vicenza arriva a Ponzano un gruppo pieno di energia e grinta. Il loro punto di riferimento é senza ombra di dubbio Villaruel, bene supportata da giocatrici che sanno mettere l’io al servizio della squadra – dice coach Anna Zimerle presentando la gara –  Per noi é l’occasione di riscattare il clamoroso capitombolo di domenica. Il tempo per reagire é poco, ma il saperlo fare é l’essenza del gioco del basket”.

La gara sarà trasmessa in diretta sul canale Youtube di Streaming Sport