Sarà l’attesissimo derby trevigiano lo scenario della settima giornata del girone Nord di A2. A sfidarsi le due formazioni della provincia che rispetto allo scorso anno sono state quasi completamente rifondate. Sfida tra coach Iurlaro (Podolife) e coach Gambarotto (Ponzano) condottieri in un inizio di stagione piuttosto simile: le due formazioni infatti si trovano a 4 ai margini della zona playoff.
Per la Posaclima coninua il perido d’emergenza: saranno ancora out Pertile, Bianchi e Pellegrini. Anche Treviso non è al completo: non saranno disponibili la capitana Diodati, Rossett, Amabilgia e Tramontin.
Le società sono reduci da due sfide lo scorso anno, la Posaclima (con Zimerle) è uscita vincitrice nel match d’andata mentre la Podolife (con coach Rossi in panchina) ha vinto lo scontro di ritorno. 

Ex da entrambe le parti: Favaretto, Egwho e Diodati saranno le ex del match.

DICHIARAZIONI CAPITAN GOBBO

Capitan Gobbo: “Stiamo continuando a lavorare al massimo della concentrazione e dell’impegno nonostante le difficoltà del momento, come una vera squadra, di cui sono molto orgogliosa. Sabato ci sarà il derby contro NPT, un gruppo che sta dimostrando di essere solido e competitivo. Noi ci presenteremo con tanta grinta, cuore e voglia di vincere. Daremo tutto quello che abbiamo.”

Arbitri:Rodi Matteo e Vicentini Elisa di Vicenza

Diretta Streaming: Canale YouTube Streaming Sport

Biglietti: Ingresso a 5€

Parcheggio: sarà possibile parcheggiare solo al di fuori dell’impianto o nella via laterale.