La pausa Natalizia è finita e le ragazze del presidente Pizzolon sono tornate ad allenarsi a pieno regime. Non c’è mai stata una vera e propria pausa però, perchè Gobbo e compagne sono state agli ordini del Preparatore Fisico Roberto Vaccher per un “richiamo” atletico in vista della seconda parte della stagione che inizierà già questo sabato, alle 18.00 al Palacicogna di Ponzano, contro Vigarano.

Roberto, siamo arrivati quasi a metà stagione: com’è lo stato di forma delle ragazze?
Direi buono! Abbiamo qualche piccolo problemino com’è normale che sia, ma allo stesso tempo abbiamo la fortuna di essere riusciti a lavorare sempre bene e al massimo.

La pausa dal campionato ha modificato i “normali” piani d’allenamento: su cosa avete lavorato la scorsa settimana?
Avevamo programmato la pausa con lo staff quindi ci siamo fatti trovare pronti per questa gestione straordinaria: ogni ragazza ha avuto un programma personalizzato di condizionamento e di lavoro fisico per mantenere comunque un buon stato di forma.

Come procede il percorso di crescita del gruppo?
Procede alla grande! Grazie allo staff devo dire che i risultati si vedono. Abbiamo miglioramenti visibili nell’immediato e miglioramenti che daranno i frutti con il tempo. Questo gruppo potrà sicuramente togliersi grosse soddisfazioni! La mia fortuna è di essere in una società che mi ha messo nelle migliori condizioni per lavorare ed avere uno staff che si è fidato fin da subito.