A quattro mesi dall’ultima partita ufficiale, i quarti di finale per la promozione nel massimo campionato, una Posaclima Ponzano tutta rinnovata torna al Palacicogna. Dopo l’entusiasmante vittoria all’esordio a Bolzano, la squadra di coach Gambarotto, domani (sabato 15 ottobre alle 19.00) se la vedrà contro il Limonta Costa Masnaga davanti al proprio pubblico! L’entusiasmo dentro e fuori dal gruppo squadra è decisamente palpabile: già nelle amichevoli pre campionato i tifosi hanno fatto sentire la loro presenza ed ora è il momento di fare sul serio. 

La sfida non è quelle semplici: Costa Masnaga è squadra giovane, tosta e ben affiatata. Per le ragazze di coach Saletti, quello di domani, sarà l’esordio in campionato, dato che la gara contro Castelnuovo della settimana scorsa è stata rinviata a novembre.

Giovanna Pertile, 13 punti e 7 rimbalzi una settimana fa, tiene la guardia alta: “La partita di Bolzano ci ha dato fiducia ed energia, ovviamente Costa è una squadra difficile da affrontare in quanto sono giovani e tutte possono fare tutto. Sarà sicuramente una bella battaglia, dovremo approcciare la partita con la massima attenzione e cercare di mantenerla per tutti i 40 minuti”.

Il lavoro in palestra procede alla grande e la squadra sarà quasi al completo: “Siamo tutte molto contente che ci sia anche Amanda (Tivenius ndr), sarà sicuramente un’arma in più. Dobbiamo cercare soprattutto di divertirci, perché quando ci divertiamo giochiamo davvero bene!

La partita sarà visibile in diretta su Streaming Sport.

Aribtri: Schena Cosimo di Castellana Grotte (BA) e Anselmi Francesco di Ruvo di Puglia (Ba)

MEDIA
Diretta streaming su Streaming sport (https://youtu.be/yrUCs4z2Lzw) e aggiornamento quarto per quarto sui profili Facebook e Instagram di Ponzano Basket. 

BAR
Un altra grande novità della stagione del Ponzano Basket è l’apertura del bar all’interno del Palacicogna. Lo staff della Birroteca Tarvisium di Spresiano renderanno le partite ancora più gustose. Il servizio sarà attivo dalle 18.15.

PRESENTAZIONE SETTORE GIOVANILE
Il match sarà anche occasione per presentare tutto il settore giovanile biancoverde: oltre 130 famiglie del territorio, dalle bambine e bambini del mini basket, alle ragazze e ragazzi delle Under19, per una festa di tutta la comunità e la città di Ponzano. 

BIGLIETTI
Biglietto intero 5€; Under 18 ingresso omaggio.

ORARIO APERTURA PALAZZETTO
La biglietteria del Palacicogna aprirà alle ore 18:00