Il roster della Posaclima Ponzano continua a prendere forma. Dopo il rinnovo di Gobbo (ex compagna di Mioni) e l’arrivo di Tivenius, il roster di Ponzano inserisce un altro importante tassello.
Milena Mioni, classe 2001, alta 1.82, aggiunge centimetri alla squadra di coach Zimerle. Mioni ha chiuso la scorsa stagione a Vicenza con il 46% da 2 il 63% dalla lunetta e con una media di 5 rimbalzi a partita. Ha iniziato la carriera giovanile a Vicenza fino ad arrivare a calcare il parquet proprio con la maglia biancorossa. Lo scorso anno ha registrato il suo season high contro Valbruna Bolzano mettendo a referto 18 punti e 5 rimbalzi.
Ecco le prime parole di Milena Mioni, come giocatrice di Ponzano.
Quali sono le motivazioni della tua scelta?
“Ho scelto di venire a Ponzano principalmente perché ho bisogno di trovare nuovi stimoli e vivere nuove esperienze come giocatrice. Sono entusiasta di cogliere questa opportunità e ho intenzione di sfruttarla nel migliore dei modi.”
Cosa ti aspetti da quest’annata?
“A Ponzano mi aspetto una squadra fresca e dinamica, che fa del gruppo la propria forza. Da me invece mi aspetto di riuscire a esprimermi ancora meglio di quanto abbia già fatto nelle scorse stagioni, con maggiore libertà e miglioramento continuo.”