La Posaclima cerca la terza vittoria consecutiva e altre importanti conferme

Ultimo appuntamento dell’anno solare al PalaCicogna per la Posaclima Ponzano che domani sera (ore 19, diretta su Youtube di StreamingSport) sfida il fanalino di coda del campionato, il Torino Teen Basket.

Dopo le importanti e convincenti vittorie su Bolzano e Vicenza, la squadra di Anna Zimerle vuole conquistare il terzo successivo consecutivo per far capolino nelle zone nobili della classifica e legittimare quello che fin qui si è dimostrato un progetto ben costruito e interessante.

Dall’altra parte Torino arriva a Ponzano in emergenza e dopo aver perso il recupero di campionato contro Udine: le piemontesi stanno attraversando un momento difficile e cercheranno di giocare una partita leggera lasciando tutta la pressione della vittoria alle biancoverdi, che però potranno contare sull’apporto del pubblico del PalaCicogna.

A livello di formazione coach Zimerle recupera Anna Rescifina, assente nella trasferta di sabato scorso a Vicenza, mentre per il resto il gruppo è tutto in buone condizioni.

«Ospitiamo Torino che, nonostante la classifica, è un gruppo che sta salendo di condizione  – le parole di coach Anna Zimerle – ed ha al tuo interno giocatrici come Giauro, Bevolo e Salvini che conoscono la categoria. Noi stiamo bene e vorremmo continuare a migliorare prolungando la continuità di rendimento e se possibile di risultati utili».