Serata sotto tono per la Posaclima Ponzano che  incassa la seconda sconfitta consecutiva in campionato nel derby contro la Mep Pellegrini Alpo. Gara sempre condotta dalla formazione ospite, che grazie a un ottimo primo quarto (7-19) può gestire con esperienza i restanti 30 minuti.

Ponzano è andata a corrente alternata nella serata dell’esordio di Brunelli, vista in campo per 6 minuti. Ma non è bastato per dare la scossa a una squadra apparsa disconnessa per quasi tutta la partita.

Giordano e compagne hanno pagato la fisicità imposta da Alpo, e soltanto negli ultimi cinque minuti con la solita Van Der Kejil sono riuscite a tornare in partita, fino al 47-50 che ha illuso il PalaCicogna, prima dei canestri finali di Alpo.

Una sconfitta che dovrà servire da lezione, al termine di 40 minuti giocati e interpretati male da entrambe le squadre.

POSACLIMA PONZANO – MEP PELLEGRINI ALPO 48-57
(7-19; 20-32; 30-42)
PONZANO: Giordano 4, Camporeale 6, Gobbo, Carraro 5, Van Der Kejil 15, Rescifina 9, Rossi, Bianchi 3, Brunelli 2, Sekulic 4. All. Zimerle
ALPO: Marangoni 10, Packovsky 17, Soglia 7, Vitari 7, Mancinelli 8, Rosignoli 3, Pachera, Diene 5, Bertoldi, Franco, Franchini. All. Soave
Arbitri: Vicentini e Zanetti