Seconda trasferta consecutiva in una settimana per la Schiavon Ponzano Basket che domani sera, sabato 21 novembre, farà visita al Blackiron-rentpoint.it Carugate (palla a due ore 20,30). Le lombarde che da poco hanno inserito Micovic nel roster sono ancora a secco di vittorie, mentre Ponzano vuole dare continuità di rendimento alla bella affermazione della scorsa settimana in casa di Alpo.
Non mancano come sempre i problemi per coach Nicolas Zanco che dovrà fare a meno delle indisponibili Francesca Leonardi e Giovanna Martines, con le rotazioni che richiederanno un extra sforzo al resto del gruppo.
DICHIARAZIONI
«Sicuramente è stata una settimana di lavoro più serena per tutto il gruppo – dice Nicolas Zanco – perché la vittoria di Alpo ci ha dato rinnovata energia. Stiamo provando a migliorare l’amalgama di questo gruppo che sta crescendo giorno dopo giorno. Sappiamo che troveremo un avversario agguerrito che è alla ricerca della prima vittoria, hanno inserito da poco Micovic e ha dimostrato di essere un a giocatrice di grande qualità. Noi vogliamo provare a fare un’altra partita buona difensivamente, stando attenti ai dettagli come la scorsa settimana contro Alpo, concedendo poco a rimbalzo e provando a ridurre il numero di palle perse che in questo tipo di partite possono essere decisive al fine del risultato».
Arbitri
SPINELLO Riccardo e FALCETTO Riccardo
MEDIA
La gara sarà trasmessa in streaming sui canali Facebook e Youtube ufficiale di Basket Carugate