Terza giornata del campionato di serie A2: palla a due alle ore 19 al PalaCicogna, diretta streaming

Voglia di vittoria. Dopo le sconfitte contro Moncalieri e Udine, la Schiavon Ponzano torna al PalaCicogna per la terza giornata del girone Nord di serie A2 per sfidare Mantova (palla a due ore 19, diretta streaming). Una sfida che sa già si bivio salvezza per le due formazioni, con Ponzano a secco di vittorie e Mantova che vuole riscattare il ko contro Crema. Per entrambe le squadre ci sono da registrare delle assenze importanti. Una su tutte dell’ultima ora riguarda la biancoverde Anna Rescifina, che non sarà a disposizione per la sfida di domani sera a causa di un infortunio che verrà valutato nelle prossime ore dallo staff medico.

Un problema in più per Nicolas Zanco che deve già rinunciare a D’Este il cui ritorno è fissato per novembre, e si ritrova con rotazioni strettamente ridotte.

DICHIARAZIONI
«Attendiamo con ansia questa partita, perché abbiamo bisogno di portare a casa questa prima vittoria– dice Federica IannucciCe lo meritiamo per il lavoro che stiamo facendo in palestra e anche per il nostro umore. Vincere è importante e aiuta a lavorare con maggiore concentrazione durante la settimana. Ci siamo allenate molto bene in questi giorni, siamo un bel gruppo che sta crescendo. Aspettiamo Mantova consapevoli dell’importanza della gara, giochiamo in casa e quindi vogliamo provare a conquistare una bella vittoria e poter festeggiare dopo la partita».

Arbitri
RICCI Alessandra e MARCONI Angelica

MEDIA
La gara sarà trasmessa in streaming sulla pagina Facebook del Ponzano Basket e sui portali www.venetoglobe.com e www.streamingsport.it grazie al nostro media partner Venetoglobe.

BIGLIETTI
La capienza del PalaCicogna sarà ridotta a 120 posti: tutti gli interessati devono inviare una mail a info@ponzanobasket.com per prenotare il biglietto. L’ingresso sarà gratuito (previa prenotazione) per gli Under20.

All’ingresso verrà rilevata la temperatura che dovrà essere inferiore ai 37,5° e si verrà accompagnati in tribuna. Per l’intera durata dell’evento sarà obbligatorio tenere la mascherina coprendo naso e bocca, mantenendo il distanziamento dagli altri spettatori presenti.