Non c’è tempo per rimuginare, domani si torna sul parquet per il recupero della sesta giornata di andata, nonché derby veneto, contro la compagine Velcofin Interlocks Vicenza. Arriva, dunque, prestissimo l’opportunità di riscatto per le ragazze di coach Gambarotto dopo la sconfitta sul campo di Matelica. Una sfida sicuramente non semplice. Vicenza si presenta all’appuntamento dopo aver ottenuto la prima vittoria stagionale lo scorso weekend contro Abano e non solo: sempre durante la scorsa settimana, coach Rebellato ha lasciato la panchina biancorossa, a subentrare Francesca Zara. A fare visita alla Posaclima anche i due ex di giornata Marta Pellegrini e Giulio Gobbo. Palla a due alle 21 al Palasport di Spresiano.

Biglietti: Intero 5€, Ridotto 2€, Under 18 gratis.

L’assistant coach Antonio Paganino presenta la sfida:

Non c’è tempo di pensare troppo alla sconfitta di Matelica: domani si torna in campo per il recupero contro Vicenza, come sta la squadra?

Abbiamo capito gli errori e siamo pronti per mercoledì. Anche le sconfitte servono per migliorare. Siamo tutti molto carichi e vogliamo subito rifarci.

Vicenza è reduce da un cambio alla guida e dalla prima vittoria in campionato, cosa dobbiamo attenderci?

Dobbiamo sicuramente aspettarci una squadra super motivata che metterà in campo tutto quello che ha. Ritrovare la vittoria con il cambio dell’allenatore è sicuramente l’abbinamento perfetto. 

Sarà certamente un piacere ritrovare due ex come Giulio Gobbo e Marta Pellegrini…

È sicuramente sempre un piacere. Sono persone con le quali abbiamo condiviso un percorso. Due ruoli diversi che sicuramente l’anno scorso hanno dato il loro importante contributo.

Quale potrà essere la chiave per questa partita?

Sicuramente dovremmo essere super concentrarti e non pensare alla posizione di classifica che occupa Vicenza. Abbiamo tutte le qualità per fare una buona gara.